Cena sociale 2014

• di

Caro socio, cara socia,

a chiusura dell’anno, venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 20.00 si svolgerà la tradizionale cena sociale, che sarà anche occasione per il tesseramento e per la distribuzione del ricco programma dell’anno 2015.

Anche quest’anno la cena sarà autogestita, come è nello spirito CAI, ed il locale che ci ospiterà sarà ancora il Gazebo Comunale “Vincenzo Orsini” di Venarotta in via Papa Giovanni Paolo II, dedicato al nostro indimenticato socio Enzo. Lo staff dei cuochi, coordinato dal nostro Capostazione del Soccorso Alpino e Capo Chef Vincenzo Gagliardi, è composto dagli Chef Vittorio Carpani, Anna Poggi, Gabriele Di Buò, Rossana Peroni, coadiuvato dal volenteroso gruppo di soci camerieri formato da Mario Castelli, Franco Laganà, Simonetta Mazzocchi, Rodolfo Terpolilli, Francesco Valente, Alberto Vitelli. Maitre di Sala: chi altri, se non il nostro Marcello Nardoni?

Tirate le somme, abbiamo contenuto il prezzo in € 15,00 a persona. In alternanza alla memorabile performance di pesce dello scorso anno, questa volta è di turno un fantastico menù a base di carne. Il dolce? Siate generosi come lo scorso anno: portatelo voi, ci affidiamo fiduciosi alla vostra fantasia! Come sempre, l’invito alla serata può essere esteso a parenti, amici e a tutti coloro che apprezzano il piacere di stare insieme, a tavola e in allegria. In particolare, l’invito è rivolto ai giovani, per i quali stiamo progettando nuove iniziative.

Ricordo che per partecipare alla cena è INDISPENSABILE effettuare la prenotazione entro venerdì 12 dicembre, termine tassativo (la cena è autogestita e dobbiamo acquistare tutto per tempo). Potete prenotarvi presso la sede, aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00 (tel.0736-45158), oppure inviando una email di conferma all’indirizzo info@caiascoli.it. Non chiediamo di anticipare il pagamento, ma è evidente che con la prenotazione scatta l’obbligo morale di versare in ogni caso la somma dovuta.

A tutti voi, da parte mia e del Direttivo della Sezione, i più cari auguri per le prossime festività, con l’auspicio sincero che il 2015 porti serenità a tutti noi e, in particolare, a coloro che hanno più patito le difficoltà della crisi economica. Ha da passà ‘a nuttata….

Vi aspettiamo, numerosi come sempre.

Paola Romanucci