CAMMINA CAI 150 SALARIA 20-21-22 e 28 SETTEMBRE

• di

Battute finali per il Cammino della “Salaria quattro regioni senza confini” inserito nel programma nazionale “Cammina CAI 150”.

Questo fine settimana si percorrerà il tratto sabino da Rieti a Monterotondo della “Via Francigena di San Francesco”: venerdì 20 settembre si parte a piedi da Rieti e si giunge ad Ornaro Basso; sabato 21 si percorre la tappa da Poggio San Lorenzo a Ponticelli di Scandriglia e domenica 22 da Montelibretti a Monterotondo. In mtb le tappe saranno due: sabato 21 settembre da Rieti a Ponticelli e domenica 22 da Ponticelli a Monterotondo.

All’arrivo, gli escursionisti a piedi ed in mtb saranno accolti dalla Sezione CAI di Monterotondo che ha organizzato una festa di accoglienza e pranzo offerto con la collaborazione della Protezione Civile e con il contributo del Rotary Club MM.

Sabato 28 settembre ci sarà l’epilogo a Roma dove giungeranno i tre gruppi CAI che hanno percorso la Salaria, la Francigena e la Micaelica. L’arrivo dei gruppi è previsto attorno alle 13 a San Pietro per proseguire e raggiungere la sede della Sezione di Roma dove saranno accolti dal presidente Generale Umberto Martini. Per consentire un’agevole partecipazione all’iniziativa, la Sezione sta predisponendo un pullman e per motivi organizzativi le iscrizioni vanno fatte entro venerdì 20 settembre.

Per iscrizioni ed informazioni vi aspettiamo in Sezione il mercoledì e venerdì dalla 19 alle 20 oppure potrete telefonare allo 0736.45158.