CAMMINA CAI 150 SALARIA – 18-19 MAGGIO

Prosegue con successo il Cammina CAI 150 lungo la Salaria. Dopo aver percorso la scorsa settimana il tratto umbro da Spoleto a Monteleone di Spoleto, si attraversa nuovamente lo storico confine tra Stato Pontificio e Regno delle Due Sicilie per giungere a Leonessa e Posta.

Sabato 18 maggio si parte da Monteleone di Spoleto per raggiungere a piedi Leonessa, l’ultimo tratto del “percorso di Pio IX”.

Domenica 19 maggio si riprende da Leonessa per raggiungere Posta, a piedi ed in mtb, passando per “l’antica via dei Passanti”.

Le iscrizioni vanno fatte entro venerdì 17 maggio. Per iscrizioni ed informazioni vi aspettiamo in sezione il mercoledì e venerdì dalla 19 alle 20 oppure potrete telefonare allo 0736.45158