AROUND SALARIA

Domenica 21 giugno il CAI di Amatrice organizza l’appuntamento annuale che raccoglie le sezioni partecipanti al Progetto “Salaria quattro regioni senza confini”. Sarà un momento per ritrovarsi tutti insieme durante e dopo le escursioni, parlare delle iniziative in corso e delle prossime in cantiere (è stata aperta anche una pagina facebook Salaria quattro regioni senza confini alla quale siete invitati ad iscrivervi).

Al mattino di domenica 21 giugno sono previste due escursioni a piedi ed in mtb con partenza ed arrivo a Preta. A piedi si effettuerà l’Anello delle cascate dell’Ortanza, mentre in mtb, il giro si svolge a Colle Soppo, Cardito e Cornillo Nuovo. La partenza da Ascoli per gli escursionisti a piedi è prevista alle 7,00, con ritrovo in via Recanati, mentre la partenza degli escursionisti in mtb è prevista alle ore 7,30 con ritrovo a Porta Cartara. Al termine delle escursioni la Sezione CAI di Amatrice ha predisposto il pranzo nell’ex scuola comunale di Preta nella quale la Sezione opera con un punto informativo.

Informazioni dettagliate delle due escursioni le potete trovare nelle schede tecniche pubblicate sui siti www.caiascoli.it e www.slowbikeap.it.

Per le iscrizioni vi aspettiamo in Sezione il mercoledì e venerdì dalla 19 alle 20 oppure potete telefonare allo 073645158.