Appuntamenti con l’Alpinismo Giovanile

Logo Alp Giovanile

Logo Alp GiovanilePer il mese di settembre la Commissione Alpinismo Giovanile vi ha riservato due appuntamenti da non mancare nei prossimi due fine settimana. Un fine settimana in rifugio e una giornata in grotta con i … pipistrelli della sezione   🙂

Per sabato 04 e domenica 05 settembre è in programma un fine settimana in rifugio. Il programma prevede per sabato la sistemazione in rifugio e arrampicata in falesia. Per domenica è prevista un’escursione in una delle vette più panoramiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Per domenica 26 settembre invece è prevista la giornata in grotta con il gruppo Speleologico.

Il divertimento è assicurato.

Per il 4 e 5 settembre è INDISPENSABILE PRENOTARSI SUBITO ai seguenti numeri 3389412144 Alberto e al 3473551471 Elena dove riceverete tutte le informazioni necessarie.

I costi di adesione sono:

€ 50,00 per il ragazzo socio;

€ 55,00 per il ragazzo non socio;

Per quanto riguardano le informazioni dell’escursione in grotta potete contattare nei prossimi giorni Filippo al 3471003037 o consultare il sito

Info: alpinismogiovanile@caiascoli.it