6^ edizione in Cammino nei parchi 2018 e 18^ Giornata nazionale dei sentieri

Le Commissioni Escursionismo e Tutela Ambiente Montano della Sezione CAI di Ascoli Piceno invitano tutti i Soci a partecipare domenica 13 maggio alla 6° edizione di “In cammino nei parchi” e alla 18° “Giornata nazionale dei sentieri”, che si svolgeranno nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini con partenza da Forca di Presta.

Tutti i dettagli nella locandina (vedi allegato).

Referente logistico per la Sezione di Ascoli Piceno: Nazzareno Stella – 338 4961258
Ritrovo: in Via Recanati ore 07:30, per poi recarci assieme all’appuntamento a Forca di Presta con le altre Sezioni Marchigiane, alle ore 8:30.

Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni potete recarvi presso la nostra sede ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20, telefonare allo stesso orario allo 073645158, oppure scrivere a info@caiascoli.it.