• di

Per festeggiare i 150 anni del Club Alpino Italiano, dieci sezioni e sottosezioni CAI di Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria hanno definito il progetto denominato “CAI 150 Salaria – Quattro regioni senza confini” mirato alla valorizzazione della fascia appenninica intorno all’antica via Salaria e al più longevo confine di stato preunitario. L’avvio è previsto già nel 2012 con un programma di escursioni congiunte organizzate da ciascuna sezione su percorsi paralleli e trasversali alla Salaria e si concluderà nel 2013.

La Sezione di Ascoli Piceno ha il compito di organizzare la prima escursione, ed è stato scelto uno dei percorsi più interessanti dell’Appennino Perduto, con punto di arrivo a Tallacano.

Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni potete rivolgervi presso la sede del CAI ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20, telefonare allo stesso orario allo 0736 45158