Cicloescursionismo

XXI Giornata FAI di primavera

Week end a Cupra Marittima per la XXI Giornata FAI di primavera

Vi invitiamo ad un week end all'insegna dell'escursionismo, sia a piedi che in mountain bike. Le località interessate saranno le nostre belle colline costiere, punteggiate di veri scrigni d'arte che godranno anche delle opportunità offerte dalla XXI Giornata FAI di primavera: da San Benedetto del Tronto, a Cupra Marittima, con passaggio a Grottammare alto. Le iniziative partiranno sabato 23 marzo con la mtb, che propone un "pacchetto verde all inclusive", con utilizzo di soli mezzi pubblici per il trasferimento a San Benedetto ed il ritorno ad Ascoli: si caricheranno le bici sul treno, per poi percorrere le vie ciclabili della costa e visitare, tra gli altri, i siti archeologici ed il borgo di Cupra, per un'esperienza davvero nuova ed imperdibile.

Domenica 24 si replicherà, con alcune varianti di percorso e partenza da Cupra Marittima, con l'escursione a piedi che porterà ad assaporare angoli di provincia affascinanti ed inaspettati, come solo l'escursionismo può trasmettere.

Per le iscrizioni vi aspettiamo in sezione il mercoledì e venerdì dalla 19 alle 20 oppure potrete telefonare allo 0736.45158.

Attachments:
Download this file (Giornata FAI-Cupra-24 marzo-Relazione.pdf)Relazione escursione[ ]1242 kB
Download this file (regolamento escursioni.pdf)Regolamento escursioni[ ]1011 kB
Download this file (sbt cupra.pdf)Relazione MTB[ ]1804 kB