Assemblea dei soci 2019

E' convocata per sabato 13 aprile 2019 l'Assemble dei soci presso la sede sociale in via Cellini, 10 Ascoli Piceno.

Download this file (Convocazione Assemblea 2019.pdf)Convocazione[ ]514 kB

CHIUSURA ISCRIZIONI MAGGIONAPOLI

Cari Soci, per raggiungimento del numero limite di partecipanti, dobbiamo chiudere le iscrizioni al programma MaggioNapoli.
I non iscritti formeranno una piccola 'lista di attesa' e, in caso di disdetta da parte degli iscritti, saranno avvisati secondo l'ordine temporale delle richieste.
Dato l'interesse dimostrato, sarà nostra cura creare altre occasioni interessanti per viaggiare, camminare e scoprire ... assieme.

• Presidente: Paola Romanucci
  • Vice Presidente: Valeriano Vallesi
  • Consiglieri: Mario Lupini (tesoriere)
  • Mario Salvi
  • Nicola Angelini
  • Nino Leonardi
  • Claudio Squarcia
  • Nazzareno Stella
  • Alberto Vitelli

Revisori dei Conti

• Isabella Marinelli
  • Vincenzo Mastrangelo
  • Sandro Rossoli

SUI SENTIERI DEL RITORNO

CORSO DI FORMAZIONE E SUCCESSIVO RIPRISTINO DELLA SENTIERISTICA SUL MONTE CERESA:
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, riservato a giovani residenti nei Comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Montegallo, Roccafluvione.

Domande di partecipazione entro il 20 agosto, su modulo allegato da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con il contributo del Comitato Sisma Centro Italia.

Download this file (Avviso.pdf)Avviso[ ]436 kB
Download this file (Modulo richiesta.pdf)Modulo richiesta[ ]413 kB

Intersezionale con il CAI di Marostica 26/27/28 aprile 2018

Tre giorni “sentierando” insieme al CAI di Marostica che, dopo il terribile sisma che ha colpito la nostra zona, è desideroso di visitare le nostre montagne con lo scopo di sostenere l’escursionismo, aiutando la ripresa della frequentazione dei nostri percorsi montani: ripartiamo dai sentieri!

Download this file (IMG_0867.JPG)IMG_0867.JPG[ ]1323 kB
Download this file (IMG_0868.JPG)IMG_0868.JPG[ ]1856 kB
Download this file (Relazione escursioni - MR.pdf)Relazione escursioni - MR.pdf[ ]6837 kB

QUOTE SOCIALI 2018

Soci Ordinari € 45,00 Soci Familiari € 24,00 Soci Giovani €16,00 (dal secondo Socio Giovane dello stesso nucleo familiare: €9,00) Soci Juniores (età compresa tra i 18 e 25 anni) €24,00 Tessera €5,00 Sono Soci Familiari i componenti della famiglia del Socio ordinario e con esso conviventi. Sono Soci Giovani i minori di anni 18. ASSICURAZIONI I soci in regola con l’iscrizione e che rinnovano entro il 31/03/2018 avranno riattivata la copertura assicurativa fino al 31/03/2019 con i seguenti massimali: caso morte €55.0000, caso invalidità permanente €80.000, rimborso spese di cura €2.000 (franchigia €200). Per i nuovi soci la copertura dell’assicurazione decorrerà dal giorno successivo all’iscrizione. Solo al momento dell’iscrizione o del rinnovo, versando una quota integrativa di € 3,40, è possibile richiedere l’aumento dei massimali per la suddetta polizza infortuni: caso morte €110.000, caso invalidità permanente €160.000, rimborso spese di cura €2.400 (franchigia €200). Tale copertura decorrerà dal giorno successivo all’iscrizione o rinnovo e fino al 31/03/2019.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCIALE E RINNOVO CARICHE ELETTIVE

In allegato trovate la convocazione per sabato 6 maggio 2017, ore 16:00 dell'assemblea sociale, nel corso della quale saranno anche eletti il nuovo Consiglio Direttivo ed il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti.

Download this file (Convocazione Assemblea 2017.pdf)Convocazione Assemblea 2017.pdf[ ]455 kB
Download this file (Statuto CAI AP.pdf)Statuto CAI AP.pdf[ ]2948 kB