Cena sociale 2015

• di

Cari Soci,

quest’anno la nostra cena sociale si terrà venerdì 11 dicembre, nella Giornata Internazionale della Montagna, sempre al Gazebo Orsini di Venarotta e in forma autogestita, con il solido staff di cucina del Soccorso Alpino (Vittorio Carpani, Anna Poggi, Gabriele Di Buò, Rossana Peroni), diretto dal Capo Chef Vincè Gagliardi, che si produrrà in un imperdibile doppio salto carpiato “Mare&Monti”. Sempre secondo tradizione, il servizio di sala sarà affidato alle esperte mani della nostra squadra di camerieri (Mario Castelli, Alfredo Fabiani Franco Laganà, Simonetta Mazzocchi, Rodolfo Terpolilli, Francesco Valente, Alberto Vitelli), sapientemente guidata dal Maitre Marcello Nardoni.

E siccome ci teniamo a valorizzare lo spirito di partecipazione del Sodalizio, anche quest’anno vi invitiamo a dare il vostro personalissimo contributo al menu, in forma di dolci a vostro piacimento, che esporremo sontuosamente sul tavolo a buffet.

La colonna sonora della serata sarà a cura dei Maestri Pierfilippo Melchiorre e Geggè Polloni, cui toccherà anche l’onere di dirigerci nel nostro inno ufficiale La Montanara che, in onore della Giornata Internazionale della Montagna, intoneremo per quanto possibile all’unisono.

Dopo il successo della prima, non poteva mancare la seconda edizione della SchifiLotteria (per novizi e smemorati, Regolamento Ministeriale allegato). Vi invitiamo a conferire gli SchifiPremi in sede per tempo utile (entro venerdì 4 dicembre), ma senza anticipare impropriamente le pulizie di Pasqua: uno SchifiPremio a testa può bastare, abbiamo ancora alcuni scatoloni di ciarp… ehm, di premi dall’anno scorso. E poi, è scientificamente dimostrato che più SchifiPremi tentate di espellere da casa vostra, più cercheranno di rientrarvi.

Prima della cena, Giancarla Rosy Simonetta Nino e Andrea saranno a vostra disposizione per il rinnovo della tessera. Il nostro Programma 2016 sarà lì ad attendervi, fresco di stampa e ricco di novità. E quest’anno potrete acquistare a modico prezzo il calendario 2016 della Sezione, con le foto vincitrici del nostro primo concorso fotografico!

Le quote sociali per il 2016 sono le seguenti:

Soci ordinari: € 45,00

Soci familiari: € 24,00

Soci giovani: € 16,00 (dal secondo socio giovane dello stesso nucleo familiare: € 9,00)

Soci juniores (età compresa fra i 18 e 25 anni) € 23,00

Premio integrativo per l’assicurazione (raddoppio dei massimali): € 3,80.

Dopo anni di invarianza, si è reso inevitabile un piccolo aumento (limitato ai soci ordinari e familiari), a causa del canone di locazione che incombe sulla nostra sede, con i suoi spazi sempre pronti ad accogliervi.

Per partecipare alla cena è INDISPENSABILE effettuare la prenotazione entro venerdì 4 dicembre, termine tassativo (la cena è autogestita e dobbiamo acquistare tutto per tempo). Potete prenotarvi presso la sede, aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00 (tel.0736-45158), oppure inviando una email di conferma all’indirizzo info@caiascoli.it. Non vi chiediamo di anticipare il pagamento, ma va da sè che la prenotazione comporta anche l’obbligo morale di versare in ogni caso la somma dovuta: che per menu, servizio e spettacolo (quello involontario è compreso) ammonta ad appena 18 euro per i soci e 20 euro per i non soci.

Vi aspettiamo in tanti, con parenti e amici! E potrete raccontare ai nipotini (almeno quelli che non saranno lì a rotolarsi sul pavimento): Io c’ero.

A voi e ai vostri cari, i più cari Auguri per le prossime festività e per un 2016 più bello e più sereno per tutti, in montagna e non solo.

Paola Romanucci